Smartphone Amazon

Smartphone Amazon – L’annuncio parlava chiaro: dopo la tv sarebbe arrivato lo smartpone. Secondo quanto riporta il Wall Street Journal, la compagnia fondata da Jeff Bezos punterebbe a presentare il nuovo telefono a Giugno per poi lanciarlo sul mercato nella seconda metà dell’anno. Si prevede un altro scontro con Apple e Samsung.

Sono due i modelli su cui si sta lavorando nei laboratori Amazon, quello superiore dovrebbe supportare una tecnologia 3D, funzionante senza occhiali grazie ad un sofisticato sistema di fotocamere che tracciano i movimenti dell’occhio creando sullo schermo una specie di ologramma. Quindi, non ci sarà bisogno di toccare il display ma si sposteranno gli oggetti in aria come nel film Minority Report.

Fantascienza? Forse, ma il fatto che anche Google e Apple stiano lavorando su progetti simili ci fa intendere come l’interfaccia 3D potrebbe essere il balzo in avanti dopo la diffusione del touchscreen. Lo smartphone sarebbe stato già presentato sotto rigida sorveglianza a un gruppo selezionato di sviluppatori di software e applicazioni nei laboratori di Bezos. Non ci resta che aspettare.

Se volete  essere sempre aggiornati su tutto ciò che concerne il blog basta un “mi piace” alla fanpage, oppure iscrivetevi alla Newsletter. Vi aspetto numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.